Via Macelli, 37 - 55100 Lucca (LU)

Via U. Terracini, 8 - 59100 Prato (PO)

TURCHI DR. PAOLO logo

Cura dell'eiaculazione precoce

a Lucca (LU)

Chiama ora

Cura dell'eiaculazione precoce a Lucca (LU)

icona divisoria

Eiaculazione precoce (EP)

Il Dr. Paolo Turchi è uno specialista in andrologia e si occupa, in particolare, della cura dell’eiaculazione precoce (EP). Il dottore riceve i pazienti nei suoi studi di Lucca, Pistoia e Prato.

  • Che cos'è l'EP

    L’eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che impedisce il controllo volontario del riflesso eiaculatorio. Questo problema interessa uomini di qualsiasi età, dai 16 ai 70 anni e oltre. Purtroppo, però, si tratta di una malattia spesso non diagnosticata correttamente a causa dell’imbarazzo che provoca in chi ne è affetto. Eppure, è un disturbo diagnosticabile e perfettamente curabile sia in caso di EP primaria, insorta cioè sin dai primi rapporti, che di EP secondaria, vale a dire manifestatasi dopo un periodo di normale controllo dell’eiaculazione stessa. In questo secondo caso, per esempio, è spesso connessa con una disfunzione dell’erezione. Il dottor Paolo Turchi affronta il problema tenendo in grande considerazione uno dei principali effetti collaterali prodotti dall’eiaculazione precoce: il sentimento cioè di disagio psicologico accompagnato da un senso di frustrazione, ansia e depressione.

  • Cura dell'eiaculazione precoce

    Dopo una visita accurata e una serie di esami di approfondimento, l’andrologo stabilisce la terapia personalizzata per ogni singolo paziente, variandola in base alla causa del disturbo. Nel caso, ad esempio, di un problema relativo a ipersensibilità del centro dell'eiaculazione, che ha sede sovraspinale, vengono prescritti dei farmaci che aumentando la presenza di serotonina nel sistema nervoso, migliorano il controllo dell’eiaculazione.

Via Macelli, 37 
55100 Lucca (LU)
Fax: 0583 490841
Via U. Terracini, 8 
59100 Prato (PO) 

Lun - Ven
Solo appuntamento
Sab - Dom
Chiuso

* Campi obbligatori

Per informazioni chiamate lo studio della vostra provincia: Lucca o Prato

Share by: